L'entusiasmo di Sandy Kenyon per i velivoli lo spinge a credere che un giorno anche lui riuscirà a volare. Il suo problema, però, è che, in seguito alla drammatica scomparsa della madre in un incidente aereo, ha problemi neurali che gli pregiudicano gravemente i movimenti. La maggior parte delle persone che lo incontrano pensano che non riuscirà mai a coronare il suo sogno.