Mia, 15 anni, non va d’accordo con nessuno. La scuola è un inferno e sua madre le sta sempre addosso. Sta bene solo quando corre; una cosa che sa fare molto bene. Un giorno, in una strada del centro, incontra Zack, un sedicenne che, con altri ragazzini, tira avanti facendo il ladruncolo per essere indipendente dai genitori. Mia si unisce al gruppo, ma la tensione è alta e la polizia li tiene sott’occhio. Meglio continuare a ignorare i propri problemi o decidere di affrontarli?