In occasione della tradizionale festa di mezza estate, un padre decide di partire con la famiglia per la Svezia, dove ritroverà sua cugina Annika. Arrivare a destinazione, però, sarà tutt'altro che facile: la famiglia dovrà affrontare le correnti di un fiume, campeggiare tra gli orsi e vedersela con una banda di truffatori.