Anders, Troels e Nicolaj sono in viaggio verso lo Jutland per partecipare alla 25ma rimpatriata con gli ex compagni di scuola. Hanno preso strade diverse nella vita, ma in qualche modo le loro personalità sono rimaste le stesse. Questioni irrisolte e sogni mai realizzati riaffioreranno nel corso di questa festa travolgente.