In un hotel di Copenhagen, per caso o per via del destino, si intrecciano le vite di persone molto diverse tra loro: una hostess con un disperato bisogno di contatto fisico; un immigrato accecato dalla vendetta; un direttore d’albergo preso dalla disperazione; una moglie abbandonata dal marito e una receptionist con le mani macchiate di sangue. Nell’intimità delle stanze d’albergo emergono segreti, e alcuni eventi inaspettati sfociano in un drammatico racconto di amore e desiderio.