Bruno ama sua moglie Maxine, ma il suo amore e il suo corpo si stanno lentamente trasformando. Qualcosa comincia a muoversi dentro di lui e niente sembra poterlo fermare, perché quando si scava nel lato oscuro dell’amore non si trova che potere, aggressione e odio, e non c'è più via di ritorno.