Paul, lavoratore part-time e artista dilettante, conduce una vita normale, come quella di tanti, fino a quando il suo mondo non viene sconvolto da alcune importanti rivelazioni dall’aldilà. Le sue visioni svelano innanzitutto una perversa cospirazione all'interno della sua stessa comunità. Uno dopo l’altro, alcuni importanti esponenti dell’alta società finiscono vittime di una misteriosa serie di tentati omicidi. Mentre il governo lotta per contenere il panico tra la classe dirigente, la disillusione generale cresce. Paul si ritrova ingarbugliato in una rete di potenti élite, culti evangelici e in una situazione che non solo potrebbe far crollare l’economia del paese, ma anche provocare il collasso dell'intera società.