Una piccola comunità di contadini finisce nel mirino di un disonesto ingegnere di città, il quale finge di poter risollevare l'economia locale rifinanziando il loro mattatoio. L'ingegnere, però, non sa che dovrà vedersela con una serie di intricate questioni politiche locali.