Daniel ama la Chiesa cattolica e Sinead, ma non può avere entrambe. Un film controverso, ambientato in Irlanda, ispirato da eventi realmente accaduti, che scava nel dissidio fra celibato e le sue implicazioni per la Chiesa cattolica del 2000.