Il traffico di droga in Islanda finisce nelle mani di un’organizzazione mafiosa straniera. Ciò sconvolgerà le vite di una donna in lutto, di un meccanico serbo assetato di vendetta, di un gangster con problemi di cuore e di un agente dell'antidroga corrotto.