La storia di cinque persone legate l’una con l’altra da una relazione importante, nessuna delle quali è sincera. Vivono in un mondo di ombre, bugie e falsità e aspettano solo che la verità venga fuori per poter essere di nuovo liberi di continuare la propria vita in un’altra direzione.