Un uomo, una donna e un bambino. Tre persone in un paesaggio senza tempo. Non si conoscono; il loro background culturale è indefinito. Cercano di sopravvivere, ognuno per conto suo. Lentamente stabiliscono un rapporto, prima stracolmo di diffidenze e ostilità, poi sempre più affiatato.