Hannah e Sam sembrano aver avuto tutto dalla vita: una bella casa, una bambina meravigliosa e dei lavori ben pagati. Lui è un uomo di successo, lei è una sognatrice ipersensibile. Tuttavia, a causa di piccole bugie e gelosie, cominciano ad aprirsi delle falde nella loro tranquilla routine famigliare. Quando Hannah scopre che Sam ha una storia con una giovane collega, non fa nulla per salvare il loro matrimonio, ma fa le valige e torna da sua madre. Il riavvicinamento con una vecchia fiamma dei tempi della scuola sembra poterla aiutare ad andare avanti , ma Leo, per quanto affascinante, è incline al tradimento ancor più dell'ex marito. Nonostante la sua sfortuna con gli uomini, Hannah alla fine fa una scelta e si libera del suo peso, contenta.