Una storia nera e bizzarramente comica dei diversi occupanti di una stanza innocuamente numerata Stanza N.2. In un normale appartamento della periferia londinese, N.2 è una stanza nata male. Forse cattivo karma aggiunto al cattivo gusto nell'arredamento, ma sembra inevitabilmente attrarre la gente sbagliata, e cose sin troppo strane vi succedono.