In una sperduta città dell'Iowa, Ellen, la giovane moglie di Paul, si vendica dell'ennesimo tradimento del marito, uccidendolo. L'omicidio porta a galla inquietanti segreti. Paul era l'amante di Patsy, moglie dello sceriffo che, a sua volta, era stato sposato con Ellen. Dal rapporto tra i due è nato un figlio con il quale Ellen ha una relazione incestuosa.