All’età di 45 anni, Jorge vive ancora con i genitori. Da 25 anni lavora alla cinemateca, dove si occupa della programmazione e del supporto tecnico. Quando però la cinemateca è costretta a chiudere per mancanza di pubblico, Jorge si ritrova senza lavoro. Non avendo altre capacità, Jorge è costretto a reinventarsi e ad adattarsi al nuovo mondo che lo circonda. Forse, alla fine, saranno proprio i film ad aiutarlo a sopravvivere.