Anna, una bambina di nove anni, è determinata a trovare suo padre. ma la sola cosa che ha di lui è una fotografia che sua madre tiene appesa al muro. Quando sua madre è costretta a letto da una grave malattia, Anna decide di scoprire di più sulla sua vera identità.