Pig e Runt sono nati nello stesso giorno, nello stesso ospedale, ma in momenti diversi. Sono gemelli comunque, anche se non hanno legami di sangue. Inseparabili dalla nascita, sono anche un po' telepatici. Sono una persona sola e non hanno bisogno di nessun altro all'interno del loro piccolo e pericoloso mondo fatto di crimini, imprudenze e distruzioni.