Denis Hopkins, pilota, ha tutto quello che vuole. La sua bella moglie Valerie, un bambino che sta per nascere, un lavoro soddisfacente e remunerativo da pilota commerciale e una bella casa al mare. Un brutto incidente però causa la morte della moglie incinta e cancella tutto quello che di bello ci sarebbe potuto essere nel suo futuro. Denis decide così di far di tutto per vendicarsi di Ricky Barnes, responsabile della morte di Valerie.