Mitchell Willow è un perdente, alcolista cronico appena mollato dalla ragazza. Disperato, Mitchell decide di cominciare a lavorare come addetto alle spedizioni per un duro del quartiere, Eddie Heaver. Nel corso delle spedizioni, la curiosità vince e Mitchell apre uno dei pacchi di Heaver. Quello che c'è dentro lo riempie di orrore.