Shopping di giorno, feste di notte, viaggi in jet fra castelli a Glastonbury e il sud della Francia: la giovane élite inglese sembra uscita da una nuova Dolce Vita. Come i mangiatori di loto dell’Odissea e dell’Ulisse di Joyce, vivono in uno stato di ebbrezza permanente, senza nulla da fare, a una oziosa distanza dal mondo che li circonda.