Due uomini decidono di diventare accompagnatori. I debiti diminuiscono. I problemi aumentano. Le loro vite cadono a pezzi. La più antica professione al mondo si combina con le verità dell'amore: che si soffre, che esiste una persona speciale per ognuno, e non importa niente di tutto il resto, l'amore vero vince ogni cosa.