Ai piedi di un albero senza foglie, su una strada che non porta da nessuna parte, due strani individui, mezzi vagabondi, mezzi clown, Vladimir and Estragon, si incontrano. Litigano e Vladimir informa Estragon che quella sera hanno appuntamento con un certo Godot, un personaggio che non arriva mai… Basato sull’opera di Samuel Beckett.