Quando Clara vede il suo ragazzo baciarsi con un'altra ragazza, dà il via a una serie di nuove storie e innamoramenti, che hanno l'unico scopo di chiarire quali sono gli ingredienti per la relazione perfetta. L'unica cosa che riescono a evidenziare è che l'amore è quella cosa di cui non possiamo fare a meno.