Charlie è un illustratore di successo di libri per bambini. Lei ed il suo ragazzo Simon hanno deciso di lasciare la grande città per vivere una vita da sogno nel cottage di campagna appena acquistato. Ma il cottage è ben lontano dall'essere pronto, e quando Simon viene chiamato per un viaggio di lavoro le si prospettano varie notti da passare nel bosco, da sola. Il sogno della vita idialliaca ìnella campagna si rompe sotto il peso degli incubi di un segreto infestante e terribile, un mistero nascosto nel profondo del bosco che solo lei può svelare.