Anni 30: la morte del padre spinge Madeleine ad invitare sua sorella Dinah a passare un po' di tempo nella sua elegante casa londinese. Rickie, marito di Madeleine, è a tutti gli effetti il nuovo capofamiglia, ed un uomo sofisticato ed affascinante. Una relazione illecita comincia tra Rickie e Dinah, una spirale che scivola nella perdizione.