Tina tradisce Grant, ma lui è sempre troppo ubriaco per accorgersene. Mandy è ancora innamorata di Allistair, ma lui è ancora innamorato di se stesso. Jackie cerca di tenere nascoste la sua tossicodipendenza a Clark. Clark ha il suo segreto. Molta gente è dentro questa rete di connessioni di vite ambientata nel caos di Londra. Cercano tutti una via di fuga da una città che non perdona.