Un viaggio emotivo dall'adolescenza all'età adulta di una ragazza, con la scoperta dei segreti dei propri sentimenti e la propria sessualità. Lungo il cammino, conosce le gioie e i dolori della vita, molti divertenti, alcuni tristi. Dal romanzo bestseller di Dodie Smith.