Leonard Grey, sovrintendente della Dimora Jericho. Il suo mondo può essere piccolo ma lui ne cura ogni millimetro. Dalla carta da parati all'entrata ai tappeti d'epoca delle scale. Negli ultimi trent'anni l'edificio è stato il suo universo. Oltre la porta d'ingresso della casa si cela un terribile incubo agorafobico nel quale, per quello che riesce a ricordare, non ha mai avuto il coraggio di avventurarsi.