Non sono sposati, hanno una vita flessibile, sono economicamente indipendenti e… single. Le relazioni a lungo termine sono un anacronismo o un ideale irrealizzabile? In che modo il mondo d’oggi plasma, minaccia o influenza positivamente le nostre relazioni amorose? In che modo sono cambiate le relazioni degli abitanti della Repubblica Ceca negli ultimi anni? Abbiamo forse perso la paura innata di rimanere da soli? Al giorno d’oggi, il sistema spinge le persone ad essere responsabili e a guardare il mercato. Secondo le sue leggi, dare alla luce bambini non è redditizio, mentre solo gli uomini e le donne single hanno la flessibilità e la mobilità che questo sistema richiede. In che modo il mercato si serve dei single e in che modo questa relazione facilita la loro presenza? Quando la vita personale diventa business...