Dimitri s'innamora di Nephele che ha conosciuto attraverso Internet. Ma i due possono dire di conoscersi veramente fino in fondo, visto che si frequentano solo via e-mail? Un mondo di tenerezza e cinismo si apre per i ragazzi che popolano il cyberspazio.