Sud Africa del dopo apartheid. Wonderboy, undici anni, sopravvive nelle strade malfamate di Johannesburg. Kobus, un ex soldato dell'esercito dell'apartheid, non può dimenticare i "bei vecchi tempi", in cui lui si sentiva qualcuno, un uomo rispettato per il suo coraggio.