L’amore incondizionato tra Nick (19) e Evy (16) non ha voce: entrambi sono sordomuti. Quando si rendono conto che i loro genitori non approvano la loro relazione, decidono di fuggire e nascondersi nel relitto di un sottomarino, dove Evy tenta di rimanere incinta. Sono convinti che, se avranno un bambino, niente e nessuno potrá separarli. Ma nella loro prigione di felicità, Evy scopre che Nick ha un altro motivo per sparire dalla circolazione.