Suck My Dick è il libro bestseller del dottor Jekyll, il quale ha un grandissimo problema: il protagonista del suo romanzo, Mr Hyde, irrompe dalla sua mente e inizia a vivere in maniera idipendente. L'incubo ha qui inizio...