La sottile linea fra verità e finzione diventa sfocata quando un video-noleggio di horror viene utilizzato da un serial killer come giustificazione morale dei propri crimini. Un viaggio disturbato nella mente di Max Parry, fotografo di matrimoni, con un gusto particolare per la carne umana.