Un gruppo di attivisti per la protezione degli animali irrompe in un laboratorio di ricerca per filmare un video su un esperimento sui grizzly per il loro sito web "LD-50". Il loro capo Gary, però, viene preso da una trappola nascosta, incapace di liberarsi, mentre gli altri fuggono al suono delle sirene della polizia. Senza più una guida, il gruppo è allo sbando, finchè, un anno dopo, Gary invia loro un misterioso messaggio in codice.