Bruno Tasslespeare è un uomo timido e riservato. E' un disegnatore di ombrelli. Tutti si approfittano della sua natura dimessa specialmente il suo dispotico capo. Un giorno una piccola creatura apparsa all'improvviso "adotta" Tasslespeare e cambia la sua vita.