Sette persone stanno andando da Stoccolma a Oslo, un cuore sta viaggiando da un corpo a un altro e un brano musicale sta per essere composto. Un conduttore, un medico, una suora, un giornalista, un fotografo, un editore e una ragazzina di dieci anni sono tra i passeggeri di un aereo al completo. Ma uno dei motori dell'aereo esplode, crolla la pressione in cabina e l'aereo è costretto a scendere d'altitudine, nel mezzo di una burrasca. Il giorno dopo niente sarà più come prima.