Versione cinematografica di una fortunata serie televisiva trasmessa sul canale danese TV 2 tra il 2004 e il 2009. Il film parla dai due rinomati cabarettisti Casper Christensen e Frank Hvam, che interpretano se stessi in una satira sugli uomini, la fama e l’ipocrisia.