Il trentenne Charlie Davidson ha tutto, è single, lavora in un Gruppo Editoriale londinese di successo, ha una fidanzata bella e intelligente, e tutto quello che il denaro può comprare. Ma manca qualcosa. Quando il suo partner lavorativo, nonché suo miglior amico, Peter, muore, si trova nelle mani dei crditori, e fugge in campagna, trovando riparo in un hotel surreale e solitario, vicino ad un faro.