A Rio de Janeiro, a circa 13 km dalla statua del Cristo Redentore, due fratelli portoghesi si avventurano all'interno della più pericolosa favela del Brasile, in cui vivono 300 000 persone. Questo posto, meglio conosciuto con il nome di Complexo do Alemão, è famoso per essere il più grande mercato di armi e droghe della città.