Evagora ha cinque figlie, ma vuole un maschio, e fa voto a Sant'Andrea: se avrà un figlio, andrà a piedi fino al monastero del Santo. Quando il figlio arriva, Evagora dovrebbe andare al monastero, ma la strada è lunga e piena di pericoli..