Posh, appena arrivato alla Cabot University, si trova nello stesso corridoio della Hope Hall di Liam, Harry, Animal e Footsie. Liam è irlandese, Footsie viene dal nord dell'Inghilterra, Harry da Londra. Posh viene dalle scuole pubbliche, ama la vita, ma nessuna persona in particolare. Dopo una sola settimana Posh cerca di rimorchiare qualche ragazza, finché non si scontra con Animal. All'ospedale incontra Liam ed Harry, ed un'amicizia inattesa comincia.