Anno 2010. Droga ed eccessi sessuali sono le tendenze dominanti delle abitudini di tutti gli adolescenti d'Europa, Londra e Parigi sono le capitali di questa nazione chimica. Nessuno si salva dalle sostanze abusive, e questo è evidente nelle esistenze di Demon e Davi. Le due ragazze sono parte della cultura della droga, e passano la maggior parte del loro tempo dormendo ed utilizzando le ore notturne per esplorare la vita chimica e le possibilità sessuali. Giovani e ingenue, sono vittime della loro schizofrenica guida Ryu, che sostiene di amarle, ma le vende come schiave del sesso.