Una spiaggia isolata sulla costa sud del Pacifico. In fondo alla spiaggia, la mangrovia. Una giovane europea ritorna qui con il figlio dopo diversi anni di assenza. Ma è possibile riappacificarsi con i fantasmi del passato?