Il mondo del crimine può essere visto come un tipo di "sforzo" anomalo, dove i potenziali risultati sono gli stessi di chi lavora nel business "legale". Le conseguenze del fallimento, invece, sono il luogo in cui si manifesta la diversa serie di ripercussioni.