Atene in agosto. Tempo di fuga. In un condominio del centro gli abitanti si preparano per le vacanze. Nel caldo torrido, partono per le varie mete della Grecia. Un viaggio che li porterà a scelte cruciali. In loro assenza, un diciassettenne in fuga da tutto e tutti, inseguito dalla polizia, occupa il condominio vuoto.