Le avventure di sei giovani bulgari le cui vite si incrociano nel corso di un’estate passata in una delle poche spiagge ancora selvagge e vuote sul Mar Nero. Tutti hanno lasciato la città, i problemi e le preoccupazioni (disaccordi coi genitori, rotture sentimentali, ristrettezze economiche). Nella natura vergine che li circonda cercano un temporaneo paradiso e libertà, ma la vita bussa alla loro porta.