In un piccolo paese arabo-israeliano viene montata una gigantesca antenna per telefoni cellulari che induce il coltivatore di ulivi Salem ad ingaggiare una lotta personale intravedendo nell’antenna, per lui simbolo di oppressione e controllo oltre che un rischio per la salute, i chiari segni di una politica atta a mandar via tutti i palestinesi dalla zona. L’argomento però non sembra interessare a suo figlio Jawdat che, al contrario, grazie ai messaggi scambiati col telefonino può allargare il raggio delle sue conquiste femminili. Finito per caso al centro di una manifestazione di ambientalisti ebrei repressa dalle guardie di sicurezza arabe che non esitano a umiliarlo pubblicamente, Jawdat cambia idea e si lascia coinvolgere nella lotta in maniera appassionata, scoprendosi per la prima volta nella vita con un obiettivo importante da perseguire.