Andreas Karamanolis, giovane scienziato, perde la testa per Katia, una cantante, che lo trascina nel suo strano mondo. Con Katia, Andreas vive in un ambiente assurdo: gli sembra di vivere in un sogno, ma i sogni possono diventare incubi...